Breaking News
14 marzo prima giornata nazionale del paesaggio
TweetSharenews Il Mibact ha indetto per il 14 di...
D*Face e Obey a Las Vegas
TweetSharenews “Behind Closed Doors” è la nuova ed incredibile...
Da Aosta alla Scozia in sella ad un Ciao
TweetSharenews Avete capito bene, Hanry Favre ha caricato il...
Il destino incrociato di Dylan e Fo
TweetSharenews Per uno strano gioco del destino Dario Fo...
Le star di Hollywood contro Donald Trump
TweetSharenews Le elezioni negli Stati Uniti si avvicinano, incredibilmente...
Lo street artist Obey scende in campo dopo i fatti di Dallas
TweetSharenews Lo street artist di fama internazionale Shepard Fairey,...
Batman tra i profughi Siriani è la campagna di War Child
TweetSharenews Tra le tante tristi news noi vogliamo dare...

moda

Il 12 luglio al Teatro Orione il “passaggio della corona “ da Romina Goffi in carica fino a ieri, concluso con un sorriso ed un affettuoso abbraccio ed augurio.

La manifestazione si è svolta con una giuria ed un parterre d’eccezione, si è svolta la finalissima italiana del Concorso Internazionale di “Miss America Latina en Italia” del Patron e Presidente del Concorso, Madisson Godoy

Miss America Latina en Italia 2015 è la terza edizione di una iniziativa di alto livello che nasce per far conoscere la ricchezza culturale, le tradizioni ed il folklore de Latino America attraverso la grazia e la bellezza delle sue donne. Hanno presentato lo spettacolo la splendida Periodista Marinellys Tremamunno insieme al brillante Presentatore e Regista Anthony Peth, a molti noto anche come “ambasciatore del tour internazionale del Made in Italy”.

La presentatrice è stata vestita da Daisy Pirela, nota fashion designer venezuelana di alta moda, e truccata da Mauri Menga, altro professionista venezuelano di alto livello!! Era presente alla serata anche Romina Stella Goffi, Miss America Latina in Italia 2014 che dopo un anno “in carica”, ha incoronato ella stessa la nuova vincitrice, abbracciando affettuosamente la splendida ventiduenne Cubana Geysi Alvarez Pena.

Un prestigiosissimo parterre di giurati formava la Giuria di questa importante kermesse Internazionale, che vedeva lavorare insieme una Giuria Tecnica con una Artistica. A formare la giuria Tecnica vi erano, a parte il Presidente di Giuria Andrea Tommasini, Sandra Liliana Montoya, Floriana Riganese, Gianluca Ciccia, Alberto Polifroni, Joe di Giorgio, Silvia Arizabal, Graciela Saez, ed Alessio Ferraiuolo.

A formare la giuria Artistica vi erano invece Antonella Di Vizza, Antonella Lizza, Sebastian Omar Velasquez, Elisabetta Viaggi, Marco Bignozi e Daniela Di Francesco. Quest’ultima, eccellenza Italiana della moda ed alta moda, già presente nell’Alta Moda romana, creatrice anche l’abito su misura attribuito in premio e che accompagnerà la Geysi Alvarez Pena, neoletta Miss America Latina en Italia 2015 alla finale di Miss America Latina en el Mundo che si svolgerà a Cancun in Messico dove, ancora una volta, lo stile italiano e l’alta artigianalità saranno protagonisti insieme alla bellezza latino americana, in un’ armonica fusione di eleganza e cultura.

Daniela Di Francesco ha inoltre vestito anche la Direttrice responsabile dell’Organizzazione, Marcia Sedoc che è salita sul palco in abito bleu realizzato con l’esclusivo “Tessuto Artemisia” della Maison romana.

Una scenografia tipica dei paesi latini con video e relative performance artistiche e coreografie che hanno inframmezzato ed accompagnato tutta la kermesse, fino alla proclamazione della vincitrice e che hanno visto esibirsi il tersicoreo e coreografo della manifestazione brasiliano Amauri di Recife, Il performer di musica Andina e Boliviana Jorge Vilca, il gruppo Jatari Chury di musica folcloristica equadoriana e la cantante Cristina Sanchez.

Artisti di primo piano nel panorama artistico internazionale latino hanno prodotto meravigliose Il trucco delle modelle è stato curato da Vivi Make-up Artist di Roma.

I servizi video e fotografici sono stati a cura di JC photo.art.

I Media partner della serata sono stati: Latinos en Italia, TurboArte, Jobok.it, Wordexpress Web TV.

Partner d’eccezione per grafica e comunicazione svolte in collaborazione fra Lucky Time AC ed Arte H, per i Casting e le infrastrutture di Cast ALPA MODEL AGENCY, molti stilisti per i vestiti degli attori della Manifestazione e la stilista Duena che ha vestito tutte le modelle per il gran finale della serata, incluso il vestito della neo-eletta Gesy Alvarez Pena..

Ospiti d’eccezione ed istituzionali fra i quali: L’agente Alberto Polifroni, la Diet Coach Roxane Barbato, Silvia Fabi di Uomini e donne, l’attrice Kyra Ruffo, il direttore di Radio TRS Marco Bignozzi, il regista Michele Conidi, l’attrice Maria Teresa Battagli e la Wedding planner Samanta Panetta, il famoso ballerino Brasiliano Anas Rosun e tantissimi altri..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *